Cosa Contiene PhenQ? Composizione e Ingredienti

Forse sapete già che PhenQ è un integratore per la perdita di peso che aiuta a perdere il grasso in eccesso e a ottenere il corpo dei vostri sogni.

Ma… Cosa c’è effettivamente dentro PhenQ?

Di cosa è fatto?

Qual è la composizione e gli ingredienti utilizzati?

In questo post, farò un’autopsia completa dell’integratore e scoprirò tutti i piccoli dettagli sugli ingredienti.

Diamo un’occhiata…

Composizione e ingredienti di PhenQ

Questi 9 potenti ingredienti fanno di PhenQ il miglior integratore per la perdita di peso oggi disponibile sul mercato italiano che funziona davvero.

Cliccare qui per saperne di più se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti di PhenQ.

1. α-Lacys Reset

L’α-Lacys reset è uno dei principali ingredienti utilizzati in PhenQ, che accelera il processo di combustione dei grassi. Inoltre, sopprime l’appetito (fa sentire sazi più a lungo) e aumenta la massa muscolare magra.

α-Lacys reset

L’ingrediente è composto da tre principi attivi: acido alfa lipoico, aminoacidi e magnesio. Tutti questi elementi regolano la produzione di radicali liberi (mantengono l’equilibrio redox delle cellule) e prevengono qualsiasi tipo di danno ai mitocondri.

In altre parole, l’ingrediente α-Lacys reset accelera il metabolismo grazie all’induzione termogenica.

2. Capsimax polvere

La polvere di Capsimax è un altro ingrediente presente in PhenQ, una potente miscela di piperina, capsico, vitamina B3 (niacina) e caffeina.

Capsimax polvere

La polvere ha forti proprietà termogeniche che favoriscono il processo di combustione dei grassi. In definitiva, questo permette al corpo di bruciare più calorie del normale.

Alcune ricerche dimostrano che la polvere di capsimax impedisce anche la generazione di nuove cellule di grasso.

3. Vitamina B3 (niacina)

Storicamente, la vitamina B3 viene utilizzata per ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi. Non ha proprietà dirette di perdita di peso, ma produce enzimi che trasformano il cibo in energia.

Vitamina B3 (niacina)

Quando tutto il cibo viene convertito in energia, il corpo non ha più cibo da immagazzinare sotto forma di cellule di grasso.

Si noti che la niacina aiuta l’organismo a eliminare tutte le tossine indesiderate, rendendo la pelle, i capelli e le unghie più sani.

4. La caffeina

La caffeina è un altro ingrediente che viene utilizzato in diversi integratori per la perdita di peso per aumentare i livelli di energia e rimanere concentrati e vigili per tutto il giorno.

La caffeina

Inoltre, la caffeina è un noto soppressore dell’appetito che fa sentire sazi più a lungo. Non solo, impedisce anche l’accumulo di nuove cellule di grasso nel corpo.

Ogni singola pillola di PhenQ contiene 150 mg di caffeina, quindi è meglio bere caffè in modo controllato durante l’assunzione dell’integratore.

5. Cromo picolinato

Il cromo picolinato controlla il desiderio di cibo e aiuta l’organismo a metabolizzare carboidrati, proteine e grassi. In genere, questo ingrediente si ricava dalla normale alimentazione, ma non è sufficiente se si sta cercando di perdere peso.

Cromo picolinato

Questo ingrediente aiuta inoltre le cellule ad assorbire una maggiore quantità di zuccheri, riducendo così il desiderio di dolci, cioccolatini, ecc.

Il cromo picolinato non solo riduce l’appetito, ma aumenta anche la quantità di grassi che il corpo brucia durante l’esercizio fisico o il riposo.

6. Nopal

Il nopal contiene diversi tipi di aminoacidi e fibre e ha la capacità di eliminare i grassi alimentari dall’organismo. Inoltre, impedisce all’organismo di assorbire il grasso in eccesso dagli alimenti consumati.

Nopal

E non solo: aiuta anche a mantenere la costanza negli sforzi per la perdita di peso, fornendo energia ed eliminando le tossine dal corpo.

L’integratore PhenQ contiene 20 mg d’ingrediente Nopal.

7. L-carnitina fumarato

La L-carnitina fumarato è un tipo di aminoacido che aiuta l’organismo a bruciare i grassi immagazzinati. In genere, questo ingrediente si trova nelle verdure verdi, nella carne rossa e nelle noci.

L-carnitina fumarato

Poiché l’apporto calorico durante il processo di dimagrimento è basso, la L-carnitina fumarato fornisce tutta l’energia necessaria per rimanere motivati.

La L-carnitina fumarato favorisce la salute dei muscoli e del cuore.

8. Carbonato di calcio

Il carbonato di calcio non solo aiuta a rafforzare le ossa, ma anche a mantenere un peso sano.

Carbonato di calcio

Quando il corpo ha bisogno di energia, il carbonato di calcio fa sì che l’organismo utilizzi i grassi immagazzinati come energia, impedendo così di soffrire di qualsiasi tipo di desiderio di cibo.

9. Piperina

Proprio come la polvere di capsimax, anche la piperina ha forti proprietà termogeniche che aiutano il corpo a bruciare i depositi di grasso a un ritmo più elevato.

Piperina

La piperina consente al sistema metabolico di distruggere le cellule di grasso.

Non solo, la piperina controlla anche la dislipidemia, una condizione causata dall’obesità.

Correlato: PhenQ è sicuro per le persone con diabete e le donne in gravidanza?

Parole finali

Tutti gli ingredienti sopra citati vengono utilizzati singolarmente per scopi medici da decenni, se non da secoli.

Se siete davvero intenzionati a perdere peso, PhenQ potrebbe essere il vostro migliore amico.

Provate oggi stesso.

Se avete domande relative a PhenQ, non esitate a farmelo sapere nei commenti qui sotto.

«
»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.